Vallée arriviamo!…
Ed ecco il Primo Raduno Abarth 500 in Valle d’Aosta.
Come avremo mai potuto non far respirare aria buona e fresca ai nostri scorpioni?
La giornata oltre ad essere ricca di avvenimenti quali prove di regolarità, ci porterà a ripercorrere la Storica Aosta – Pila ricca di curve generose e tornanti pieni dove le nostre urleranno a squarciagola risuonando nella Valle, attraversandola in panorami mozzafiato.
Insomma per chi ha ritoccato la “voce” con scarichi speciali recentemente commercializzati potrà farsi notare come d’obbligo.
Un ringraziamento speciale ad Andrea84, il PR Valle d’Aosta e ad Nuova AutoAlpina, il Concessionario Abarth per la Valle d’Aosta per tutto il supporto tecnico e logistico che ci sarà offerto, nonché alla “Squadra Corse Valle d’Aosta” per la logistica e cronometraggio tempi per la sessione delle prove.
Qui..potete ammirare lo scenario delle Prove
Per concludere..oltre a dare “cibo” alle nostre cambiate, staccate..non potevamo non pensare di pranzare assaporando le ricche specialità Valdostane. Eh si! Si mangia! E bene anche!
Programma
ore 8.30 registrazione partecipanti presso sede del concessionario Nuova AutoAlpina
LOC.PONT SUAZ 39-11020 CHARVENSOD (AO)
Coordinate Cartografiche: 45.73203,7.32101
ore 9.30 prove di regolarità (1 start + 3 rilevamenti) presso piazzale Area Cogne
ore 11.30 salita a Pila per degustare un’aperitivo…
ore 12.30 discesa da Pila e piccolo giro turistico della Valle d’Aosta in direzione Arvier per pranzare
ore 16.00 proiezione filmato Abarth e premiazioni
Andrea alle ore 8,10 sarà in prossimità dell’uscita autostradale di Aosta Est per chi volesse arrivare con lui alla registrazione in carovana.