Il primo spot destinato ad essere programmato durante il Superbowl, per far conoscere la 500 Abarth agli americani, doveva essere quello con protagonista il famoso attore Charlie Sheen, ma visti i precedenti problemi di quest’ultimo con la giustizia americana, si è deciso di sostituire lo spot.
Nello spot, troviamo l’attore che sgomma dentro una classica villa americana, affollata da belle ragazze. Una volta fermatosi, la prima cosa che scende dall’auto è il suo piede, con la caviglia cinta dal classico braccialetto destinato ai condannati agli arresti domiciliari, gli “house arrest”.
Lo spot è stato fatto vedere ai concessionari americani, i quali l’hanno considerato troppo “forte”, per essere trasmesso durante l’evento sportivo più importante e seguito negli States, con davanti alla tv intere famiglie, come il Superbowl.
Lo spot scelto, come sappiamo, è quello in cui un nerd adora la modella Catrinel Menghia, modella che, tra l’altro, attende Charlie Sheen all’uscita dalla sua 500 Abarth, nel mezzo del salone della mega villa.
Ecco lo spot scartato.
http://youtu.be/jjYxE2VD7VE